miele sulle labbra

Tu sei qui Vederti è come baciare una stella Guardami lo sento il mio desiderio nel tempo crescere E mentre mi parli I tuoi sguardi mi danno i brividi Sfiorami Ancora e io sento che già sono tua Baciami Mi sciolgo e intanto la mente si sposa con la tua Non devi esitare A baciarmi abbracciarmi e a stringermi! Amami per sempre Dolcemente io Mi arrendo a te Amami per sempre Niente in vita mia Assomiglia a te Sfiorami Ancora e io sento che già sono tua Stringimi E intorno la stanza diventa soltanto musica Non c'è più il silenzio Che suona in fondo all'anima Amami per sempre Dolcemente io Mi arrendo a te Amami per sempre Niente in vita mia Assomiglia a te. Lei trafitta tra i suoi rancori, rimpianti. in quel corpo cosi giovane e acerbo trafitto da tradimenti,passione sfrenata,notti infinite, in giorni interminabili banchettandosi di uomini come un l'orca cattiva. Lei simile a IO. mentre il mio corpo si nutre del mio Odio, il mio cuore urla che bisogna avere le ali per volare. e io abbasso gli occhi e rispondo che nessun Dio mi fornirà di Ali per Volare. le parole non escono fluide dalla bocca, E Mieto considerazioni in una inevitabile, e grottesca immagine bidimensionale. e torno tra i corpi, trafugati che nutriscono la mia Fame, e l'Odio per te si accresce in una strana sensazione che non ha necessità di parole. "LUSSURIA" © Tutti i diritti riservati

Commenti

Post più popolari